Breaking news

Sei in:

Novità normative per gli agriturismo. E’ sul Bur la delibera con cui la Regione Veneto modifica le disposizioni operative per le attività

Sul Bur Veneto n. 46 dell’8 maggio 2015 è stata pubblicata la delibera della Giunta regionale n. 613 del 21 aprile 2015 con cui si apportano modifiche e integrazioni alla Dgr numero 1483 del 5 agosto 2014 relativamente alle disposizioni attuative e operative per lo svolgimento dell’attività agrituristica.

Dopo la prima applicazione nel territorio regionale delle disposizioni operative e procedurali previste dalla deliberazione quadro in materia di agriturismo, DGR n. 1483 del 5 agosto 2014, modificazioni, integrazioni e semplificazioni nello svolgimento dell’attività da parte delle imprese sono proposte anche ai fini di una modernizzazione del sistema ricettivo in ambito rurale.

Gli allegati A (disposizioni generali per le attività agrituristiche), B (manuale operativo per l’agriturismo), C (modello SCIA – segnalazione certificata di inizio attività) e D (modello cartellino prezzi), che fanno parte integrante della D.G.R. 613/2015, contengono il testo normativo in vigore e sono scaricabili, insieme alla Dgr dal Sito Regionale – BUR.

26 maggio 2015 

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top