Breaking news

Sei in:

Nuove linee guida per l’Atto aziendale, la Dgr 2271 pubblicata sul Bur. Entro il 31 gennaio le delibere delle Ulss

E’ stata pubblicata sul Bur numero 115 del 27 dicembre la delibera 2271 del 10 dicembre che revoca la delibera 975 del 18 giugno scorso. La Dgr 2271 detta le nuove Linee guida per la predisposizione dell’atto aziendale, per l’organizzazione del Dipartimento di prevenzione e per l’organizzazione del Distretto socio sanitario “recependo alcune modifiche di carattere innovativo richieste dalla V commissione consiliare”.

In conseguenza dei mutamenti introdotti le Ulss (che avevano presentato entro il termine del 31 ottobre in Regione i rispettivi atti aziendali) dovranno ora rivederli secondo le nuove previsioni. Le modifiche interessano anche l’organizzazione dei servizi veterinari. Il termine per la presentazione dei nuovi atti aziendali è il 31 gennaio prossimo.

Intanto il 17 dicembre si è tenuta al Tar l’udienza per la sospensiva della delibera 975 che il Sivemp aveva impugnato. Ovviamente in quella sede le parti hanno preso atto che la delibera in questione era nel frattempo stata revocata con la nuova Dgr. L’udienza è stata quindi aggiornata a meta gennaio.

Dopo la pubblicazione della delibera sul Bur, il Sivemp valuterà in modo approfondito  il nuovo testo deliberativo, che a una prima lettura non appare comunque conforme al dettato normativo.

Il direttivo regionale del sindacato dei veterinari pubblici continuerà in ogni caso la propria battaglia per il rispetto della legittimità, riservandosi dii mettere in atto tutte le azioni che in questo senso si renderanno necessarie.

Vai alla delibera 2271 sul Bur

a cura del Sivemp Veneto – 28 dicembre 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top