Sei in:

Nuovo segretario per Anaao Veneto. Il ringraziamento della segreteria Fvm al collega Salvatore Calabrese. Buon lavoro ad Adriano Benazzato

Dopo tanti anni di lavoro proficuo e appassionato il collega Salvatore Calabrese lascia la guida della segreteria regionale dell’Anaao del Veneto. Esponente sindacale autorevole e di grande competenza è sempre stato un sicuro riferimento, non solo per gli iscritti all’Anaao, ma anche per tutti gli altri rappresentanti sindacali della dirigenza medica  nella nostra Regione.

A Lello ci accomunano anni di lavoro e di battaglie sindacali. A lui va il nostro ringraziamento più vivo per la collaborazione e la disponibilità,  insieme all’auspicio che egli voglia continuare a mettere a disposizione della nostra categoria, in un momento difficile quale è quello che stiamo attraversando,  l’esperienza e la preparazione che hanno sempre contraddistinto la sua opera.

Al nuovo segretario regionale Adriano Benazzato le nostre felicitazioni più sentite e l’augurio più caloroso di buon lavoro.

Roberto Poggiani e Alberto Pozzi

Segreteria Fvm del Veneto

Leggi la comunicazione di Anaao Veneto sulla nuova segreteria

Verona, 31 maggio 2014 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top