Breaking news

Sei in:

Onaosi, i veterinari votano più dei medici e dei farmacisti

In data 13 aprile 2011 la Commissione Elettorale ha concluso i propri lavori con la assegnazione dei seggi. In attuazione dell’art. 7, comma 3, delle procedure elettorali, il Presidente della stessa ha trasmesso i verbali e il materiale elettorale, con l’elenco dei proclamati eletti, al Presidente della Giunta Esecutiva della Fondazione per i conseguenti adempimenti.

Le operazioni elettorali pur condotte con molta professionalità ed attenzione hanno visto una percentuale ridottissima di votanti (pari al 10,94%). Ma i medici veterinari sono stati i più presenti alle votazioni. Nel raggruppamento B medici veterinari pubblici ha votato il 31,47 % (a fronte dei medici dipendenti pubblici 8,66%, dei farmacisti dipendenti pubblici 11,64%).

Ma il miglior risultato complessivo è arrivato nel raggruppamento E dai medici veterinari iscritti volontari; in questa categoria hanno votato il 47,86% degli aventi diritto.

Nel raggruppamento A è risultata vincitrice la lista Onaosi Insieme: entrano in Comitato di indirizzo Aldo Grasselli e Zaccaria Di Taranto, e successivamente in sostituzione del medico veterinario eletto nel CdA entrerà in Comitato Giovanni Bruno. Nel raggruppamento E è risultata vincitrice la lista I valori Onaosi. L’ingresso nel Comitato di Federico Molino è però subordinato agli esiti della votazione del Consiglio di Amministrazione prevista per il 14 maggio p.v.

Fonte: Fnovi 18/04/2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top