Breaking news

Sei in:

Onaosi: l’8 febbraio il termine ultimo per l’iscrizione volontaria

I sanitari non dipendenti pubblici che non si aderiranno alla Fondazione entro quella data perderanno per sempre la possibilità di farlo.

È un termine perentorio quello dell’8 febbraio 2011. I professionisti sanitari non dipendenti pubblici, con iscrizione all’Albo entro l’8 febbraio, che non si iscriveranno entro quel giorno perderanno per sempre la possibilità di aderire all’Onaosi. Così, infatti, è stato deciso e scritto sul nuovo Statuto della Fondazione, in vigore dal 9 febbraio 2010.

Per i sanitari neoiscritti all’Albo, tuttavia, ci saranno 5 anni di tempo dalla data di prima iscrizione per l’iscrizione come contribuenti volontari; mentre i sanitari già contribuenti obbligatori che cessino da tale regime di contribuzione, possono iscriversi come contribuenti volontari entro due anni dalla data di cessazione del servizio pubblico.

Quotidianosanita.it

24 gennaio 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top