Breaking news

Sei in:

Ospedale Padova, il direttore generale Claudio Dario presenta la squadra

«Pezzi da novanta del management sanitario del Veneto». Giornata di presentazioni ufficiali per la nuova squadra del direttore generale dell’azienda ospedaliera Claudio Dario.

Venerdì è andata in scena, nell’aula magna di via Giustiniani, la prima riunione tra la squadra del neo-manager e l’esercito di primari da cui è composta la cittadella sanitaria. E proprio “fare squadra” è stato il leit motiv di Dario, che ha presentato il rinnovato organigramma della direzione strategica. Il direttore non ha nascosto che l’incarico che gli ha affidato Zaia è tutt’altro che semplice, ma con altrettanta franchezza ha sottolineato la sua forte volontà di affrontare con serenità le sfide che via via si presenteranno. Dalla propria parte Dario può contare su di un team strategico costituito da pezzi da novanta del management sanitario veneto. Uno dopo l’altro hanno preso la parola Gianluigi Scannapieco, nuovo direttore sanitario, e poi il tridente della direzione medico ospedaliera: Valerio Alberti, responsabile del settore Ricerca di via Giustiniani, Adriano Marcolongo, coordinatore del settore materno-infantile dell’azienda ospedaliera, e Daniele Donato, responsabile della direzione medica sul fronte dell’adulto. Ieri ha debuttato anche il nuovo direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera, Eugenio Possamai, che ha preso il posto di Roberto Toniolo, che farà rientro a Vicenza. Dopo una breve presentazione del team, ha preso la parola Antonio Tiengo, sovrintendente operativo dei rapporti tra Università e azienda ospedaliera. Il suo mandato è prossimo alla scadenza, ma il professore si è messo a disposizione. (fa.p.)

4 febbraio – Il Mattino di Padova

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top