Breaking news

Sei in:

Pa: Valdegamberi (Udc), nessun appalto Regione a società anonime

«La Regione Veneto e tutte le pubbliche amministrazioni devono vietare alle società anonime e fiduciarie di partecipare ad appalti pubblici, per combattere le infiltrazioni della criminalità organizzata nel Veneto».

E’ questo l’impegno a cui il capogruppo dell’Udc in Consiglio regionale Stefano Valdegamberi intende vincolare la Giunta veneta con una mozione presentata oggi a palazzo Ferro-Fini. L’esponente dell’UDc, in particolare, chiede al Presidente Zaia e alla sua giunta, di adottare tutte le misure per impedire alle società fiduciarie di partecipare ad appalti pubblici in quanto – spiega – si tratta di società che gestiscono affari per conto di persone che restano anonime e non possono essere individuate”. La mozione intende, inoltre, invitare la Giunta regionale ad estendere questa prassi, in nome della trasparenza e della legalità, a Comuni e Province.

(Arv) Venezia 22 maggio 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top