Breaking news

Sei in:

Padrin: «Giusta preoccupazione Fvm, la gestione diretta Asl dei sinistri va estesa anche ai veterinari»

1a1apadrinI contenuti delle linee guida sulla gestione diretta dei sinistri di responsabilità civile verso terzi da parte delle Usl vanno estesi anche ai veterinari che dipendono dalle aziende sanitarie del Veneto e dall’Istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie. Ad affermarlo, in una nota indirizzata all’assessore alla sanità, Luca Coletto, e al segretario regionale alla sanità, Domenico Mantoan, è il presidente della V Commissione consiliare, Leonardo Padrin. Padrin fa proprie le ragioni della Federazione veterinari e medici del Veneto che aveva sollevato la questione in una nota del 13 giugno scorso del segretario regionale Roberto Poggiani.

Il presidente della V Commissione «condivide la preoccupazione manifestata dall’Fvm» e chiede, quindi, la modifica della deliberazione 573 del 10 maggio 2011 in quanto «non contiene alcun riferimento ai veterinari, dipendenti pubblici».

A Leonardo Padrin va il ringraziamento dell’Fvm per la sollecitudine e la competenza che ha dimostrato anche in questa occasione.

la nota del presidente della V Commissione Leonardo Padrin

22 giugno 2011 – testo a cura di C.Fo – riproduzione riservata

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top