Breaking news

Sei in:

Panico in casa a Sacile: coniugi si trovano una nutria sotto il letto. Per farla sloggiare ci sono voluti i vigili del fuoco

Andare in camera per dormire e trovarsi una nutria sotto il letto non è certo cosa da tutti i giorni. Ma è accaduto venerdì sera a una famiglia che risiede in via Bandida, strada non vicina al Livenza o a corsi d’acqua. Erano quasi le 21.30 quando la famiglia ha deciso che era ora di andare a dormire.

Così, raggiunta la camera da letto, ha fatto l’incontro imprevisto e certamente indesiderato, visto che la nutria è una sorta di grosso ratto affatto domestico. E non voleva andarsene. Così l’unica cosa da fare era chiedere aiuto ai vigili del fuoco che, giunti nell’abitazione di via Bandida, hanno catturato l’animale e poi liberato nelle campagne vicine. Con pace dei padroni di casa che poi hanno potuto dormire sonni tranquilli.

Quello successo l’altra sera è un fatto anomalo, unico, visto che nella zona non è mai stata segnalata la presenza di nutrie, come invece accade in diverse zone della provincia: da Pordenone a San Vito.

Gazzettino – 24 novembre 2014 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top