Breaking news

Sei in:

Pet Memory, a Roma arriva la cremazione per animali domestici

Si chiama “Pet Memory” e consentirà la cremazione singola per cani e gatti, anche se non sono esclusi altri animali domestici.

Grazie a questo servizio offerto da Master Dog, agenzia di servizi a domicilio per animali da compagnia, a completamento del ‘funerale per animalì, già attivato a Roma da alcuni anni, sarà possibile avere le ceneri del proprio animale domestico e dargli un nuovo posto nella famiglia in cui ha vissuto una vita. Si può scegliere di assistere alla cremazione o di saltare questa fase ricevere direttamente l’urna con le ceneri del fedele compagno.Tutto ciò è realizzato grazie ad un Impianto Crematorio ad alta tecnologia che rispetta l’ambiente. L’impianto – informa una nota – si trova a Morlupo, ad appena 20 minuti dal Grande Raccordo Anulare di Roma. Per poter usufruire del servizio è possibile andare direttamente nella struttura, previo appuntamento allo 0690200080 oppure richiedere un pronto intervento Master Dog 24/24h e 7/7g al 335.8021321 “Gli animali oggi sono considerati veri e propri membri della famiglia – spiega l’amministratore della Master Dog, Ergun Comert – ne influenzano spesso le scelte in materia di abitazione o di vacanze, i proprietari sono sempre più esigenti nel richiedere servizi. Non solo quando i loro amici sono vivi, ma anche, e sempre più spesso, nel momento doloroso dell’addio per questo dopo aver inaugurato qualche anno fa il servizio di funerale per animale abbiamo oggi voluto completarlo con la cremazione singola”.

online-news.it – 11 mazo 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top