Breaking news

Sei in:

Pipitone (IdV), chiedo ancora commissione straordinaria per ospedale Padova

Con una lettera inviata al Presidente della commissione Sanità Leonardo Padrin, il consigliere regionale dell’IdV, Antonino Pipitone, rinnova l’invito per la convocazione di una seduta straordinaria ad hoc sul nuovo ospedale di Padova, visto che la sua precedente richiesta del 22 gennaio è rimasta inascoltata.

“È una vicenda – sottolinea l’esponente dell’IdV, componente della stessa quinta commissione cui è rivolta la richiesta – che fin qui è stata caratterizzata da una formidabile politica degli annunci, cui però ha fatto da contro altare una realtà dei fatti desolante. Ormai sono mesi – dice Pipitone – che lo vado ripetendo. Smettiamola con le prese in giro e vediamo una volta per tutte se ci sono i fondi. Zaia venga in commissione per una spiegazione definitiva, con la presenza, necessaria, dell’assessore Coletto, mai stato così in bilico come in questo periodo. Padova sta ancora attendendo risposte concrete – prosegue il dipietrista – e da tanti mesi aspettiamo Zaia al varco. E’ ora che risponda alle sue stesse dichiarazioni e di un progetto che, allo stato dell’arte, appare fermo immobile, inchiodato da troppe indecisioni e difficoltà. Una su tutte, la mancanza dei fondi necessari e l’incertezza che avvolge il piano finanziario”.

18 maggio 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top