Breaking news

Sei in:

Polizza tutela legale penale, aderisci o rinnova la tua adesione entro il 15 aprile 2022. E’ un servizio riservato in esclusiva agli iscritti Sivemp

C’ è tempo fino al 15 aprile per aderire o rinnovare la Polizza tutela legale penale, il servizio in esclusiva riservato agli iscritti SIVeMP.

Ricordiamo che è possibile aderire e rinnovare l’adesione, di norma, solo entro il 15 aprile.

Si ricorda a tutti gli iscritti che la tutela legale penale è assicurata agli iscritti al SIVeMP esclusivamente mediante la sottoscrizione / il rinnovo della polizza in convenzione. I rimborsi delle spese legali da sostenersi in sede penale sono erogati nei limiti tabellati sul vigente Regolamento soltanto per fatti non coperti giacché indicati nelle informative di garanzia come accaduti in data antecedente il mese di maggio 2017, data di decorrenza della polizza in convenzione. Il beneficio privilegiato della cd. “postuma biennale” richiede necessariamente che l’iscritto si trovi in copertura alla data della quiescenza e mantenga l’iscrizione come “pensionato” sia nel biennio coperto dalla polizza, sia successivamente ove volesse beneficiare dell’ultronea possibile copertura offerta ai sensi del Regolamento di tutela legale.

Per aderire/rinnovare è necessario il versamento di un contributo specifico per la polizza e LA COMPILAZIONE e l’inoltro della documentazione richiesta attraverso il MODULO ONLINE presente sul sito.

Per compilare il modulo è necessario essere in possesso della ricevuta di pagamento da allegare (clicca qui per l’Iban).

La conferma dell’invio del modulo si riferisce anche al corretto inserimento dell’allegato

ATTENZIONE: per il buon fine della pratica è assolutamente INDISPENSABILE COMPILARE il modulo online

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top