Breaking news

Sei in:

Pordenone. Troppo lunga la catena del cane. Bambina di tre anni morsa al volto durante una passeggiata

La piccola aggredita mentre stava passeggiando accompagnata dalla madre. L’animale, anche se legato, è riuscita a raggiungerla. Una bimba di tre anni è stata morsicata al volto da un cane. La piccola ha riportato ferite. L’animale con i denti le ha procurato un taglio e una lacerazione sulla guancia. È stata trasportata all’ospedale di Pordenone.

L’incidente è successo ieri mattina, verso le 11.15, a Claut (Pordenone). La piccola era con la mamma, che la teneva per mano. Stavano camminando in un passaggio pedonale, in via Roma. Quando sono arrivate sul retro di un bar che ora è chiuso, dal cancello è sbucato un cane. L’animale era legato, ma grazie al fatto che la catena è lunga, è riuscito ad arrivare fino alla stradina in cui la bambina passeggiava.

I carabinieri hanno accertato che il cane è stato regolarmente vaccinato, non dovrebbero pertanto esserci conseguenze per la salute della piccola.

Gazzettino – 31 agosto 2014

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top