Breaking news

Sei in:

Porto Torres. Imbarco per Genova, molosso aggredisce il padrone e il fratello che finiscono in ospedale

Porto Torres, paura in porto quando un cane, razza dogue de Bordeaux,  non ha più risposto agli inviti del proprietario, si è avventato su di lui e sul congiunto e poi si è messo a correre in mezzo alle auto in fila. I due feriti sono in ospedale, l’animale nel canile

PORTO TORRES. Si dovevano imbarcare per Genova e invece due fratelli sassaresi sono finiti in ospedale per l’aggressione del rottweiler di loro proprietà. E’ successo ieri a Porto Torres nella banchina del porto dove si stavano imbarcando le auto.

A un tratto il cane ha cominciato a ringhiare e si è avventato sul padrone morsicandolo e poi ha aggredito anche il fratello di questi intervenuto per cercare di calmare il cane.

E’ possibile che il cane sia rimasto infastidito dal traffico, dal rumore delle auto, ma a un certo punto non ha più risposto agli inviti del padrone e si è scagliato su di lui e sul fratello. I due uomini sono stati aiutati da alcuni passanti, il cane è scappato, qualcuno ha chiamato la polizia municipale e in un breve lasso di tempo sono arrivati un’ambulanza che ha raccolto i fratelli feriti alle braccia (uno ha riportato anche una frattura), e un mezzo del canile municipale con un operatore che ha catturato il cane e lo ha fatto salire sulla gabbia.

I due fratelli resteranno in ospedale sotto osservazione, il cane è affidato al servizio comunale

La Nuova Sardegna – 11 agosto 2014 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top