Breaking news

Sei in:

Provvedimenti in materia di sanità, la settimana in Parlamento

In settimana prosegue mercoledì l’esame della commissione Affari Sociali della Camera del Ddl omnuibus «Delega al Governo per il riassetto della normativa in materia di sperimentazione clinica e per la riforma degli ordini delle professioni sanitarie, nonché disposizioni in materia sanitaria» (esame C. 4274 Governo – rel. De Nichilo Rizzoli) e scade giovedì 26 il termine per la presentazione degli emendamenti al Ddl «Principi fondamentali in materia di governo delle attività cliniche per una maggiore efficienza e funzionalità del Servizio sanitario nazionale».

E’ all’esame della XII commissione Igiene e Sanità del Senato mercoledì lo schema di Dlgs previsto nel quadro del federalismo fiscale «Armonizzazione sistemi contabili e schemi bilancio Regione, enti locali» (discussione generale e conclusione dell’esame. Relatori: Calabrò, Pdl e Cosentino, Pd)

23 maggio – sanita.ilsole24ore.com

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top