Breaking news

Sei in:

Quattro nuovi primari all’Ulss 15. Farina Busetto direttore Igiene degli alimenti. Dario: «Determinante anche l’approccio umano con pazienti e collaboratori»

Dopo la nomina da parte del commissario-direttore generale Claudio Dario della nascente azienda ospedaliera provinciale, dei direttori sanitario, amministrativo e dei servizi sociali, nuove nomine per i presidi ospedalieri di Camposampiero e Cittadella che compongono l’Ulss 15. Dall’Igiene degli alimenti all’Ostetricia, da Oncologia a Radiologia, nuove professionalità guideranno alcune delle più importanti unità operative.

“Mi auguro che i nuovi direttori sappiano dare un nuovo impulso alle rispettive aree di competenza e che trovino nella nostra azienda sociosanitaria le condizioni ideali per svolgere la loro professione al meglio – commenta il direttore generale, commissario all’Ulss 15 – Claudio Dario – Oggi la valutazione di un buon professionista va al di là della sfera sanitaria, essendo determinante anche l’approccio umano con pazienti e collaboratori”.

Chi sono i nuovi primari? Si tratta di Roberto Farina Busetto, direttore del Servizio igiene degli alimenti di origine animale e loro derivati, Luca Cancian, direttore della Radiologia nel presidio di Cittadella, Roberto Rulli, direttore Ostetricia e Ginecologia nel presidio di Cittadella e Teodoro Sava, direttore dell’Oncologia del Day Hospital di Camposampiero e Cittadella.

24 febbraio 2016 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top