Breaking news

Sei in:

Quote latte e multe. Catania: bisogna consentire la rateizzazione

“Bisogna intervenire per consentire la rateizzazione fiscale delle quote latte”. Il ministro Mario Catania torna a porre l’accento sulle quote latte e sulle sanzioni per chi produce più del previsto.

Nel decreto fiscale discusso in Parlamento, infatti, è passata la linea di escludere le quote latte dalla possibilità di rateizzazione. E con l’imminente rischio di eccesso di produzione c‘è preoccupazione tra i produttori, che potrebbero vedersi sanzionati pesantemente.
“Nel settore c‘è nervosismo, anche perché le penali sono molto pesanti”, sostiene il ministro. I dati sulla produzione non sono ancora ufficiali e quindi è impossibile stabilire in quanti abbiano superato i limiti previsti dall’Unione Europea. Ecco perché il ministro sollecita il parlamento a “ripristinare la norma nella sua stesura originaria, che consentiva di praticare una nuova fase di rateizzazione anche per i produttori delle quote latte”.
(ITALPRESS – 11 aprile).


Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top