Breaking news

Sei in:

Problema randagismo: visita del sottosegretario Cardinale in Sicilia

Il sottosegretario alla Salute, Adelfio Elio Cardinale, compirà  una visita istituzionale a Lampedusa sabato 30 giugno per verificare il problema del randagismo che affligge l’isola.

Il Sottosegretario sarà accompagnato da una delegazione che comprende: il Generale di Brigata Cosimo Piccinno, comandante dei Carabinieri per la tutela della salute (Nas), Dr. Romano Marabelli, Capo Dipartimento della sanità pubblica veterinaria della sicurezza alimentare e degli organi collegiali per la tutela della salute – Ministero della Salute, Dr.ssa Rosalba Matassa, Coordinatore Unità Operativa Tutela Animale – Ministero della Salute, On. Michela Vittoria Brambilla, Laura Colombo Assistente On. Brambilla, Prof.ssa Carla Rocchi, Presidente ENPA, Antonio Giorgio Presidente della sezione di Trapani della LNDC, Dr. Marco Melosi, Presidente A.N.M.V.I., Dr. Raimondo Gissara  Rappresentante F.N.O.V.I.

L’arrivo all’aeroporto di Lampedusa è previsto per le 9,05. Poi alle 9,30 incontro con il Sindaco di Lampedusa e il Prefetto di Agrigento e a seguire visita presso la struttura concessa dal C.F.S. per allestire l’ambulatorio veterinario e le sale di degenza post-operatoria dove il Sottosegretario sarà ricevuto dal Comandante del C.F.S. Alle 12 la delegazione terrà una conferenza stampa presso la sede dell’Aeronautica Militare. Alle 12.30 incontro con le Autorità competenti: Regione, ASL, Prefetto, Sindaco sempre presso la sede dell’Aeronautica Militare e alle 15,30 nello stesso luogo incontro con le Associazioni di protezione animale.

Fonte Ministero Salute – 29 giugno 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top