Breaking news

Sei in:

Regioni. Tremonti: a vedere le sedi non sembrano in crisi

Il ministro dell’Economia ha commentato così le critiche dei presidenti delle Regioni sui tagli contenuti nella manovra.

Immediata la replica del presidente della Conferenza delle Regioni, Vasco Errani: “Non è il tempo per le battute e il ministro Tremonti dovrebbe esserne ben consapevole”.

Nuovo capitolo per i già difficili rapporti tra Governo e Regioni. Intervenendo ad Uno Mattina, stamani, il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, ha commentato le critiche dei presidenti sui tagli contenuti nella manovra affermando che “a vedere la sede di una Regione non ha l’impressione della sofferenza economica”. Immediata la replica del presidente della Conferenza delle Regioni, Vasco Errani: “Non è il momento per le battute e il Ministro Tremonti dovrebbe esserne ben consapevole. Le risposte che attendiamo – ha proseguito Errani – riguardano le conseguenze della manovra su cittadini e imprese, in particolare per quel che concerne la tenuta delle politiche sociali, le problematiche legate ai ticket sanitari e gli interventi per la crescita e lo sviluppo del Paese”.

Quotidianosanita.it – 29 luglio 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top