Breaking news

Sei in:

Renzo Rosso destina 5milioni per microcredito a Emilia terremotata

A nome di tutta la comunità del Veneto ringrazio l’amico Renzo Rosso per un gesto che, aldilà dell’importante valore economico che rappresenta, sa spiegare meglio di ogni discorso che cosa significa per i veneti il valore della solidarietà”.

Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia in relazione alla scelta del titolare della Diesel di destinare 5 milioni di euro per avviare un progetto di microcredito a sostegno delle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto.

“Un gesto quello di Rosso – aggiunge Zaia – che non si dimenticherà facilmente e che mi auguro possa essere d’esempio anche per altri”.

“Oltre alla generosità – conclude Zaia – c’è anche l’intelligenza della scelta: mettere nelle mani della popolazione emiliana uno strumento agile, facilmente utilizzabile da moltissimi imprenditori e cittadini, capace di sostenere la ripresa di quella terra martoriata anche oltre gli effetti che avrebbe avuto un semplice contributo in denaro”.

fonte: Regione Veneto – 27 luglio 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top