Breaking news

Sei in:

San Donà. Stress da lavoro, ricoverato il Dg dell’Ulss 10 Bramezza

SAN DONÀ Ricovero urgente per il direttore generale dell’Asl 10, Carlo Bramezza, che ora si trova all’ospedale di San Donà nel reparto di Medicina a causa di un’infezione polmonare, e ora è sotto le cure del primario Giovanni Mazzanti.

Non si sentiva bene, accusava dei dolori al petto e grande stanchezza. Alcuni colleghi e amici lo hanno convinto a recarsi in ospedale senza perdere tempo. «Ritengo che il forte stress», ha detto il primario Mazzanti, «possa aver causato questa infezione. Sarà sottoposto ad alcuni esami e controlli, ma credo che potrà essere dimesso tra qualche giorno». Bramezza ora sta meglio, a letto nel reparto di medicina. Improvvisamente catapultato dall’altra parte della barricata, lui che in questi mesi alla direzione generale è sempre stato nei reparti per vedere le condizioni dei pazienti, mimetizzato per osservare il personale medico e infermieristico al lavoro. «Mi sento molto meglio», ha detto ieri, «tutti sono stati molto gentili e premurosi e devo dire che l’assistenza è ottima. Sono sicuro che a breve tornerò in piena forma».

La Nuova Venezia – 3 luglio 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top