Breaking news

Sei in:

Si è concluso il congresso straordinario elettivo dello Smi Veneto. Il nuovo segretario regionale è Liliana Lora, presidente Vincenzo Miglietta

Si è concluso sabato 19 settembre il congresso elettivo straordinario dello SMI Veneto. L’evento è stato la sintesi di un percorso di rinnovamento all’interno della sigla che annovera tutte le aree mediche della  sanità regionale e rappresenta la costola della dipendenza in  FVM. Un appuntamento molto sentito e partecipato con un confronto acceso su aspetti di politica sindacale e gestione tecnica di attualità, in tema di riorganizzazione delle cure territoriali e integrazione ospedale-territorio.

Un vero successo anche sotto il profilo partecipativo rispetto alle precedenti edizioni. Alla fine la compagine eletta rappresenta  un mix efficace di rinnovamento e continuità dell’opera svolta dalla segreteria uscente. Nuovo segretario regionale dello Smi Veneto è la dottoressa Liliana Lora, una nomina tra l’altro nel pieno rispetto delle quote rosa. Lora, vicentina, sarà affiancata dal presidente neo eletto dottor Vincenzo Miglietta, quadro storico del sindacato Medici Italiani.

L’auspicio congiunto dei convenuti è che nel rinnovato spirito della compagine si concretizzino le potenzialità che un sindacato trasversale come lo SMI può esprimere, contribuendo alla governance sanitaria nel mutare progressivo degli scenari che definiranno il futuro assistenziale della  Regione Veneto.

27 settembre 2015

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top