Breaking news

Sei in:

Si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione dell’IzsVe. Presidente Manlio Palei, vicepresidente Giorgio Cester. L’augurio di buon lavoro del Sivemp Veneto

Il 15 settembre 2020 si insedia il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie.

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 75 del 29 luglio 2020 – ai sensi dell’art. 10, comma 2, dell’Accordo tra gli Enti cogerenti per la gestione dell’IZSVe – erano stati nominati componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto:

  • Roberta Aiello, designata dal Ministero della Salute
  • Giorgio Cester, designato dalla Regione del Veneto
  • Manlio Palei, designato dalla Regione Friuli Venezia Giulia
  • Christian Piffer, designato dalla Provincia Autonoma di Bolzano
  • Stefano Tamanini, designato dalla Provincia Autonoma di Trento

Nel corso della riunione di insediamento sono stati nominato presidente Manlio Palei (che aveva già ricoperto la carica nello scorso mandato), e vicepresidente Giorgio Cester.

Il CdA ha compiti di indirizzo, di coordinamento e di verifica delle attività dell’IZSVe. Le attività tecniche e amministrative dell’Istituto sono indirizzate e controllate dagli enti cogerenti: Regione Veneto, Regione Friuli-Venezia Giulia, Provincia autonoma di Trento e Provincia autonoma di Bolzano.

Al neo consiglio di amministrazione la segreteria regionale del Sivemp Veneto rivolge l’augurio di buon lavoro

21 settembre 2020

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top