Breaking news

Sei in:

Conferenza Stato-Regioni: finanziamenti per i progetti obiettivi 2010

Attesa nella seduta del 6 giugno l’approvazione dei finanziamenti per le quote vincolate agli obiettivi del Psn 2010 per i progetti di Lombardia, Abruzzo, Molise, Basilicata e Sicilia (documento) e quelli per la proroga delle attività della Rete nazionale per la gestione della sindrome da insufficienza respiratoria (documento).

Il documento che definisce l’assegnazione della quota residua del 30% delle risorse vincolate agli obiettivi del Psn 2010, doveva essere approvato nella seduta dello scorso 22 maggio, quando però le Regioni decisero di abbandonare la seduta, per protesta contro la mancata approvazione del riparto 2012. Sarà nuovamente all’ordine del giorno della seduta della Conferenza Stato-Regioni convocata per il prossimo 6 giugno e prevede l’assegnazione di 78.158.905 euro per la Lombardia, 10.707.196 per l’Abruzzo, 2.573.522 per il Molise, 4.737.993 per la Basilicata, 20.567.121 per la Sicilia.

In approvazione anche la proroga delle attività della Rete nazionale per la gestione della sindrome da insufficienza respiratoria, della quale entrano a far parte anche l’Ospedale Bambino Gesù di Roma e l’Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari.

quotidiano sanita – 5 giugno 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top