Breaking news

Sei in:

Temi etici e sociali Michela Brambilla consigliere del Cavaliere

«Il presidente Silvio Berlusconi ha nominato Michela Vittoria Brambilla suo consigliere per i temi etici, sociali e solidali, per i quali temi Brambilla coordinerà anche la comunicazione e le relazioni esterne».

È quanto si legge in un comunicato diffuso ieri da Palazzo Grazioli. Michela Vittoria Brambilla, 45 anni — nel 2008 sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega al Turismo nell’ultimo governo guidato dal Cavaliere e dal maggio dell’anno successivo ministro del Turismo nello stesso esecutivo fino al 2011 — ha ringraziato «il presidente Berlusconi per la stima e la fiducia che mi ha accordato. Sono ben note la sua sensibilità e la sua attenzione per i temi etici e sociali, come il suo costante impegno in progetti solidali — ha detto —. Stiamo affrontando la più dura crisi economica dal dopoguerra e dobbiamo prestare la massima attenzione alle esigenze delle fasce più deboli della popolazione, i bambini, gli anziani, coloro che vivono gravi problemi di salute a e al dramma di quanti, soprattutto giovani, non riescono a trovare lavoro o l’hanno perso e delle famiglie che vivono nella precarietà».

Corriere della Sera – 24 maggio 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top