Breaking news

Sei in:

Torino. Auto investe e uccide non-vedente e suo cane guida

Alla guida una donna: non mi sono accorta della loro presenza. Anni fa perse il fratello investito da un pirata

Un uomo non vedente, Sergio Polin, 43 anni, di Torino, è morto dopo essere stato investito, insieme al suo cane guida, da un’auto condotta da una donna di 58 anni, ieri sera a Oulx (Torino), sulla statale 24. L’animale, un pastore tedesco, è deceduto all’istante, mentre l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Susa (Torino) da un’ambulanza del 118 ed è morto nel corso della notte.

La donna investitrice – si è appreso dagli investigatori – sarà denunciata per omicidio colposo quale atto dovuto. «La signora – ha detto stamani il suo legale, l’avvocato Roberto Castelli – ha riferito di non essersi accorta assolutamente della presenza dell’uomo e del suo cane. Si è immediatamente attivata per prestare soccorso. È tuttora sconvolta – ha aggiunto – ed è vicina alla famiglia della vittima, poiché alcuni anni fa, in Liguria, perse un fratello investito da un pirata della strada ubriaco».

21 ottobre 2012 – Ansa

 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top