Breaking news

Sei in:

Toro ‘geloso’ incorna veterinario. Stava effettuando delle inseminazioni artificiali inun’azienda

A Viterbo ormai è abitudine. Pur di ‘vendere’ una notizia la si gonfia appositamente cercando di farla passare come scoop del giorno. E’ così che un veterinario, M.L., 61 anni, mentre effettuava delle inseminazioni artificiali ad alcune vacche in un’azienda in località Castiglione è stato caricato da un toro ‘geloso’ (che era destinato alla macellazione il prossimo anno, ma a causa di questo episodio ora rischia di essere abbattuto in anticipo, ndr).

L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale dell’azienda e per fare chiarezza su alcune notizie circolate in rete specifichiamo che ha riportato solamente una lieve ferita superficiale a una coscia. E’ stato quindi chiamato il 118, che ha accompagnato in ospedale il veterinario per alcuni punti di sutura. Nulla di grave insomma, mentre per il toro geloso si mette male… a volte l’amore accorcia la vita!

Viterbo oggi – 23 luglio 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top