Breaking news

Sei in:

Trasportava cibo nel camion sporco. Duemila euro multa ad autista

Trasportava generi alimentari in un camion in condizioni di sporcizia e lordume. Cittadino indiano viene fermato e multato di 2 mila euro dalla polizia locale. È accaduto l´altro giorno in città durante i controlli stradali.

Una pattuglia di agenti ha fermato l´autocarro di una ditta di Lonigo, condotta da cittadini del Bangladesh, alla cui guida un uomo, S.K. di 42 anni e nazionalità indiana, regolarmente residente ad Arzignano. Dalle verifiche è risultato che il mezzo pesante trasportava merce di oltre il 30 per cento del consentito e generi alimentari contenuti in scatole di cartone e in cassette di plastica aperte su un pianale sudicio.

L´uomo ha esibito, come documento di trasporto, una fattura datata due giorni prima ed è, inoltre, risultato che ne lui ne il passeggero avessero un regolare contratto di lavoro. Come giustificazione i due hanno spiegato che era il loro primo giorno d´impiego e che era! no a bordo del mezzo solo per aiutare un amico.

A S.K. sono state elevate due multe, di oltre 2 mila euro, per trasporto merce oltre il peso consentito e perché alcuni viveri trasportati erano a contatto diretto con il pianale sporco dell´autocarro.

«Informeremo la Direzione provinciale del lavoro sui rapporti d´impiego irregolari – afferma il comandante della polizia locale Chiara Crestani – e la Guardia di Finanza di Arzignano per le irregolarità nei titoli fiscali esibiti ed eventuale falsa fatturazione».

Il Giornale di Vicenza – 19 luglio 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top