Breaking news

Sei in:

Ulss 18 e 19. Compostella incontra sindaci e rappresentanze: «Sono interlocutori privilegiati sul tema salute per capire le necessità e sviluppare sinergie»

«Un territorio tra due fiumi con peculiarità e caratteristiche quasi uniche». È il giudizio di Antonio Compostella, direttore generale dell’Ulss 18 e commissario dell’Ulss 19 Adria, sul Polesine espresso mentre dava inizio alle prime visite istituzionali. «È mio vivo interesse conoscere a fondo la realtà del Polesine – ha detto Compostella -, instaurando con esse un rapporto franco, sincero e di confronto costruttivo.

Questo per il bene dei cittadini e per la crescita dei servizi. Incontrerò prima i sindaci, interlocutori principali sul tema salute». Lunedì 11 gennaio in mattinata Compostella sarà a Palazzo Nodari per incontrai Massimo Bergamin sindaco di Rovigo. Nel pomeriggio vedrà Antonio Bombonato sindaco di Costa e presidente della Conferenza dei sindaci dell’Ulss 18. Il giorno dopo sarà la volta di Massimo Barbujani, primo cittadino di Adria e dei sindaci della Conferenza basso polesana. «Sindaci, associazioni di volontariato, di categoria e forze sindacali – ha concluso Compostella – sono interlocutori fondamentali per capire le necessità di servizi sociosanitari e per sviluppare fruttuose sinergie».

Il Gazzettino di Rovigo – 9 gennaio 2016 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top