Breaking news

Sei in:

Ulss 5 Polesana. Conferito al dottor Tiziano Rossin l’incarico definitivo di direttore del Servizio Igiene degli alimenti di origine animale e loro derivati. L’augurio di buon lavoro del Sivemp Veneto

Il Direttore generale dell’Ulss 5, dottoressa Patrizia Simionato, con delibera del 31 maggio, ha conferito l’incarico di direttore della struttura complessa “Servizio veterinario igiene degli alimenti di origine animale e loro derivati” al dottor Tiziano Rossin. “Si tratta di un professionista di lunga esperienza che va ad assumere un incarico strategico per la nostra Aulss – ha dichiarato il Dg – a nome mio e di tutta l’Azienda sanitaria l’augurio di buon lavoro”. Il dottor Rossin era già  facente funzioni della stessa Struttura. Una lunga carriera che si è svolta in Polesine, prima all’Ulss 18 di Rovigo e, dopo la fusione di questa con l’Ulss 19 di Adria, nell’Ulss 5 Polesana, Rossin in precedenza aveva ricoperto il ruolo di Ufficiale del Corpo Veterinario Militare.

Oltre alla Laurea in Medicina Veterinaria, ha conseguito il diploma in diritto e legislazione veterinaria, sanità pubblica veterinaria, ispezione degli alimenti e allevamento in igiene, patologia delle specie acquatiche e controllo dei prodotti derivati.

Dal primo dicembre 2013 Rossin è stato responsabile della struttura semplice dipartimentale  Servizio Igiene Produzione Trasformazione Commercializzazione Conservazione e Trasporto degli Alimenti Origine Animale e loro derivati dell’ex Ulss 18. A seguito dell’istituzione dell’Azienda Ulss 5 Polesana, da giugno 2018, ha ricoperto l’incarico di Direttore sostituto UOC Servizio Veterinario di Igiene degli Alimenti di Origine Animale e loro Derivati.

A Tiziano, una lunga militanza nel sindacato, le felicitazioni più vive e l’augurio di buon lavoro del Sivemp Veneto

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top