Breaking news

Sei in:

Usl 5. Decisi nuovi direttori: Bertassello, Barbiero e riconfermata Pinzauti

È stata decisa la nuova squadra dirigenziale dell’Ulss5 Ovest Vicentino. Il neo direttore generale dottor Giuseppe Cenci, ha reso noti i nomi che ricopriranno il ruolo di direttore sanitario, Amministrativo e dei Servizi Sociali e che formeranno la nuova «Direzione Strategica» dell’Azienda Ulss 5. Nuovi due volti su tre.

Il direttore sanitario è il dottor Mauro Bertassello, laureato in Medicina e chirurgia, ha conseguito la specializzazione in Igiene e medicina preventiva con orientamento in Sanità Pubblica, presso l’Università di Padova. Dal 2000 è Direttore Medico dell’Ulss 21 di Legnago.

Il direttore amministrativo è la dottoressa Michela Barbiero, laureata in Scienze politiche, indirizzo economico, presso l’Università degli studi di Padova. Dal 2008 è Direttore Amministrativo presso l’Azienda Ulss 17 di Monselice.

Confermata, invece, a direttore dei servizi sociali la dottoressa Antonella Pinazuti, laureata in Scienze politiche, indirizzo amministrativo all’Università degli Studi di Padova. È direttore dei Servizi Sociali dell’Ulss 5 dal 2003.

Il Gazzettino Bassano Vicenza – 28 gennaio 2013

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top