Breaking news

Sei in:

Veneto. Valdegamberi (FP): perché la Giunta regionale non risponde sulle inchieste giudiziarie sui vaccini animali per aviaria e lingua blu?

 “E’ deludente la risposta che ha dato la Giunta Regionale alla mia interrogazione a risposta immediata presentata il 5 agosto scorso, in merito alla ‘company truffaldina’ che, secondo le indagini, è legata ai vaccini animali per le epidemie di influenza aviaria e della cosiddetta Lingua blu e che coinvolgerebbe anche l’Istituto Zooprofilattico delle Venezie, a cui partecipa anche la Regione Veneto”. Lo dichiara in una nota Stefano Valdegamberi, Consigliere regionale presidente di Futuro Popolare.

“La mancata risposta dell’assessore alla Sanità conferma ulteriormente i miei dubbi ed è il peggiore messaggio che la Giunta possa dare alle richieste di chiarezza che vengono dai cittadini e da noi amministratori che dovremmo rappresentarli. Dalle indagini, come è riportato in diversi articoli apparsi sulla stampa, sono emersi fatti veramente gravi, che avrebbero meritato maggiore attenzione da parte dall’esecutivo. Nell’interrogazione si chiedeva di sapere cosa intende fare la Regione Veneto a tutela dell’immagine regionale, del denaro pubblico e degli allevatori che, se accertato quanto contenuto nel rapporto dei Nas, risulterebbero fortemente danneggiati. La risposta è: silenzio stampa. Una risposta che non può non essere considerata deludente”

18 dicembre 2014 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top