Breaking news

Sei in:

Verona. Investe il cane sulle strisce. Automobilista picchiato

Stava attraversando la strada, di fronte ai giardini di via Unità d´Italia a San Michele. Lui e al guinzaglio il cane, entrambi sulle strisce pedonali, quando una macchina che da Verona andava verso Vicenza ha investito il cane.

La bestiola dopo l´urto è corsa sul marciapiede, il suo padrone invece ha aperto la portiera dell´auto dell´investitore e ha iniziato a picchiarlo. Risentito per la scarsa attenzione dell´automobilista, che avrebbe dovuto fermarsi per lasciare passare il pedone e il cane.

Un episodio accaduto poco dopo le 20.30, in mezzo alla strada, davanti a decine di persone che a quell´ora stavano rientrando per la cena. Il cane, leggermente ferito, è scappato verso casa, a calmare il proprietario invece sono intervenuti i carabinieri di San Michele, allertati dai passanti.

Sempre ieri, ma nel pomeriggio, due incidenti stradali: il primo sulla strada che collega Stallavena a Cerro, il secondo alle 19 a Vigasio. Uno scontro frontale quello che ha coinvolto due auto sulla statale che porta in Lessinia, cinque le persone ferite non gravemente ma comunque trasportate in ospedale. Poco dopo le 19, a Vigasio, un altro incidente con due feriti che sono stati portati in ospedali a Bussolengo. Sabato sera in via Polesine, un albanese alla guida di una Ford Focus senza assicurazione (e posta sotto sequestro dall´estate) è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, dopo aver urtato due veicoli in sosta. Una veronese alla guida di una Volkswagen Lupo è uscita di strada lungo la tangenziale est, all´altezza di Poiano, ed è stata trasportata all´ospedale con ferite non gravi. Tra via Mameli e via Bassini si è verificato uno scontro tra un ciclomotore e una bicicletta elettrica, con due feriti. Sulle cause sono in corso gli accertamenti del Nucleo Infortunistica.

L’Arena – 5 novembre 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top