Breaking news

Sei in:

Vetinfo. Attivato il profilo “Farmaco” in vista dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento 2019/6 sui farmaci veterinari per tutti gli utenti presenti in Bdn

In vista dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento 2019/6 sui farmaci veterinari, è stato attivato il profilo “FARMACO” per tutti gli utenti già in possesso di account come proprietario/detentore di azienda zootecnica in BDN.

Questa è la comunicazione ufficiale pubblicata ieri, 17 gennaio 2022, sul portale del Sistema Informativo Veterinario del Ministero della Salute (www.vetinfo.it), che ospita al suo interno il Sistema Informativo Nazionale della Farmacosorveglianza.

Come è noto, il nuovo regolamento sui farmaci prevede, tra le varie novità, l’obbligatorietà delle registrazioni dei trattamenti in formato esclusivamente elettronico a partire dal giorno 28 gennaio 2022.

Pertanto, al fine di accelerare le procedure di richieste e di rilascio delle credenziali per l’accesso a tale operatività sull’apposito portale, è stato stabilito di predisporre in automatico un profilo denominato “farmaco” per tutti coloro che risultano presenti nella Banca Dati Nazionale con un account da proprietari e/o detentori di aziende zootecniche.

Per consultare la nota cliccare qui.

Fonte: Vetinfo.it

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top