Breaking news

Sei in:

Vicentino. Nuova Ulss 7, la sede legale è a Bassano. Con il 2017 tutti i documenti dovranno essere intestati all’azienda Pedemontana

Bassano. Con il 2017 tutti i documenti dovranno essere intestati all’azienda Pedemontana Nuova Ulss, la sede è m città La nuova Uiss 7 “Pedemontana”, nata dall’unione tra l’Ulss 3 di Bassano e l’Ulss 4 Alto Vicentino, avrà la sede legale in città. Di conseguenza, tutti i rapporti giuridici in essere all’Ulss 4 soppressa passeranno all’azienda sanitaria bassanese.

A partire dal 1 gennaio 2017, il vecchio codice univoco ufficio dell’Ulss 4 non potrà essere più utilizzato, mentre saranno accettate soltanto le fatture e le note di credito intestate alla nuova Ulss 7, con sede a Bassano in via Dei Lotti. Chiusa la partita sulla sede legale, resta aperta quella per la sede logistica, cioè gli uffici. Il presidente della conferenza dei sindaci dell’Ulss 4, Robertino Cappozzo, ha manifestato l’intenzione di voler allestire la sede logistica all’ex ospedale Boldrini di Thiene, in quanto si tratta di una struttura già pronta per accogliere gli uffici della nuova azienda sanitaria. In risposta, il sindaco di Bassano Riccardo Poletto ha affermato la sua apertura al confronto, precisando però che la linea guida principale deve essere il miglioramento dei servizi più che la discussione sulle sedi.

IlGiornale di Vicenza – 20 dicembre 2016

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top