Breaking news

Sei in:

Violenza sugli operatori sanitari e burnout. Partecipa all’indagine compilando questo questionario entro il 30 settembre

Come proposto anche da Fvm (Federazione veterinari e medici) al Tavolo permanente tra Fnomceo e sindacati, la Federazione Nazionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri ha predisposto il Questionario per gli operatori sanitari “Violenza sugli operatori sanitari e burnout”

Il questionario, anonimo, è composto di 37 domande allo scopo di inquadrare quanto più possibile gli episodi di violenza e i contesti in cui questi si determinano, ed è strutturato in modo da delineare la condizione personale, spesso a rischio burnout, in cui i professionisti della sanità si trovano a esercitare.

I medici veterinari, nella prima e nella seconda schermata, dovranno selezionare ALTRO dal menù a tendina e digitare medico veterinario nel campo libero.

Vi invitiamo a compilare il questionario al fine di giungere ad una conoscenza più approfondita delle dimensioni e criticità del fenomeno anche dei  veterinari del SSN, per poterlo affrontare nella maniera più efficace e giungere, insieme alle istituzioni, a soluzioni concrete.

E’  possibile compilare il questionario fino al 30 settembre.

28 agosto 2018

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top