Breaking news

Sei in:

V commissione: rinnovo convenzione tra Servizio ispettivo e Corte conti

Con una raccomandazione verbale affidata all’assessore alla Sanità Luca Coletto e con una lettera rivolta al presidente del Consigio regionale Ruffato e al presidente della Giunta Luca Zaia la commissione Sanità del Consiglio veneto sollecita la Giunta a rinnovare la convenzione tra Servizio ispettivo regionale e Corte dei Conti.

“La collaborazione tra ispettori regionali e procura generale della Corte dei Conti – dichiara Leonardo Padrin, presidente della commissione – ha dato sinora risultati proficui. Anche di recente i giudici contabili del Veneto hanno affidato compiti istruttori e di indagine ai funzionari del Servizio ispettivo in sanità della Regione in merito alla verifica contabile del bilancio di una Ulss padovana. Ciò attesta l’efficienza e la competenza del nostro servizio ispettivo e la validità della collaborazione in atto con la Corte dei Conti. Sollecitiamo pertanto il Consiglio e il governo regionale a non lasciar decadere questa preziosa forma di collaborazione istituzionale”.

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top