Breaking news

Sei in:

Sanità. Zaia conferma il finanziamento al nuovo policlinico di Padova ma venti milioni vengono dirottati nel Veneziano e nel Vicentino

“Il nuovo ospedale di Padova è e rimane la priorità numero uno della futura programmazione sanitaria della Regione Veneto”. Lo ha detto il Presidente Luca Zaia, parlando di vari temi inerenti la sanità nel corso dell’incontro con la stampa. Zaia, che era affiancato dall’Assessore alla Sanità Luca Coletto, ha tra l’altro illustrato la destinazione del fondo di 50 milioni di euro inserito nel bilancio 2014 come primo stanziamento per la realizzazione del nuovo policlinico padovano.

22 milioni, come già previsto con la delibera 2292 dello scorso 27 novembre, rimangono a disposizione per la sanità padovana, e potranno essere utilizzati per azioni collegate al nuovo ospedale o per interventi di necessari sulla struttura di Via Giustiniani.

I rimanenti 28 milioni sono stati redistribuiti per sostenere altre necessità presenti sul territorio.

“Per il 2015 – ha tenuto a precisare Zaia – i 50 milioni per il nuovo ospedale di Padova sono confermati. Non è cambiato nulla – ha concluso – e non ci sono ripensamenti di alcun genere”.

30 dicembre 2014 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top