Breaking news

Sei in:

Zaia: «Dalla parte della Capua contro 4 gatti che l’attaccano»

Presa di posizione (l’ennesima) del presidente della Regione Veneto Luca Zaia a favore di Ilaria Capua, contro cui “quattro gatti” si starebbero accanendo. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito istituzionale della Regione Veneto.

“La presenza di Ilaria Capua oggi agli Stati generali della Cultura fa onore a lei, al suo gruppo di lavoro e a tutta la nostra Regione. Di più, però, certifica l’inconsistenza istituzionale, culturale e scientifica di quei quattro gatti che perdono le loro giornate girovagando per il Veneto per predicare contro di lei”.

Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia.

“Questi casi isolati – aggiunge Zaia – ritengono ancora che il sistema del ‘grande fratello’, in grado di decidere dei destini del mondo, sia ancora in voga nella nostra regione. In realtà essi dimostrano con la loro inconsistenza che non stanno perseguendo la giusta causa ma la difesa di propri interessi”.

“Ciò è tanto più grave – conclude Zaia – se si pensa al bisogno che il Veneto e la sua comunità scientifica hanno di radicarsi in contesti che ci proiettino alla ribalta internazionale. Voglio far sapere a Ilaria che io personalmente e, come si è visto, il concerto delle Istituzioni, siamo, senza se e senza ma, dalla sua parte”.

Fonte: Regione Veneto – 15 novembre 2012

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top