Breaking news

Sei in:

Al via operazioni elettorali per rinnovo consigli Ordini provinciali

L’autunno ormai alle porte sarà caratterizzato da appuntamenti di grande rilievo: il Consiglio Nazionale programmato a Sanremo per il prossimo 5 e 6 novembre e le convocazioni delle assemblee elettorali per il rinnovo degli organismi ordinistici.

È di oggi l’emanazione di una Circolare (la n. 8/2011) interamente dedicata al rinnovo dei Consigli Direttivi degli Ordini provinciali e dei Collegi dei Revisori dei Conti, alle modalità di convocazione delle assemblee elettorali e allo svolgimento delle operazioni di voto.

Nel rinviare alla lettura del testo, pubblicato nell’apposita sezione, si evidenzia che, con l’occasione, il Presidente Dr. Penocchio ha rivolto ai Presidenti provinciali un invito affinché le operazioni elettorali possano avviarsi in un momento successivo ai lavori del Consiglio Nazionale.

“Ritengo infatti – si legge nella nota – che l’appuntamento di Sanremo possa rappresentare una occasione di incontro e di rilancio dei programmi dei prossimi Consigli Direttivi, un momento valido di confronto per tutti per meglio pianificare le attività future”.

La Circolare prevede in allegato i facsimili delle principali comunicazioni e degli atti correlati all’espletamento delle operazioni elettorali.

autore: Ufficio stampa Fnovi – 13 settembre 2011

 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top