Breaking news

Sei in:

Ancora una settimana per le Regioni benchmark: slittano al 5 dicembre Stato-Regioni e Unificata

Sono state rinviate le sedute dalla Conferenze Unificata e della Conferenza Stato-Regioni, inizialmente previste per oggi. Il rinvio, si apprende dalle Regioni, si è reso necessario per un concomitante impegno parlamentare del ministro degli Affari regionali Graziano Delrio.

Le Conferenza Unificata e Stato-Regioni si terranno invece giovedì 5 dicembre alle ore 16.30 con lo stesso ordine del giorno.

Tra i punti all’ordine del giorno della Stato-Regioni slittata a giovedì prossimo c’è anche l’individuazione delle tre Regioni benchmark per la sanità, cioè di riferimento per la definizione dei criteri di qualità dei servizi erogati, appropriatezza ed efficienza ai fini della determinazione dei costi e dei fabbisogni standard nel settore sanitario.

Essendo state posticipate l’Unificata e la Stato-Regioni, il presidente della Conferenza delle Regioni, Vasco Errani, ha rinviato e aggiornato anche la seduta ordinaria della Conferenza delle Regioni che avrebbe dovuto affrontare proprio i punti all’ordine del giorno della Stato-Regioni e dell’Unificata.

Il Sole 24 Ore – 28 novembre 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top