Breaking news

Sei in:

Contaminazione da Pfas in Veneto. Intervento di Loredana Musmeci su Quotidiano sanità. “Il punto sulle azioni di prevenzione e ricerca svolte dall’Iss”

Quotidiano sanità pubblica oggi un lungo intevento a firma di Loredana Musmeci, già direttore del Dipartimento Ambiente e Connessa Prevenzione Primaria dell’Iss, sull’emergenza Pfas in Veneto.

L’efficienza delle misure di controllo adottate rispetto ai livelli di performance raccomandati, ha consentito di registrare livelli di esposizione nelle aree di impatto inferiori ai livelli più cautelativi recentemente proposti in sede EPA. La Regione Veneto ha attivato un accordo di collaborazione con Iss che prevede diversi obiettivi, quali uno studio di biomonitoraggio su un campione della popolazione e l’implementazione di un Piano di Sicurezza dell’acqua. (…)

Vai all’articolo di Loredana Musmeci su Quotidiano sanità

7 ottobre 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top