Breaking news

Sei in:

Decreto del ‘fare’. Per ora nessuna proroga per l’assicurazione obbligatoria dei professionisti

Nessuna proroga per l’assicurazione obbligatoria dei professionisti. L’ipotesi di uno slittamento al 15 agosto 2014 del termine per la stipula dell’assicurazione non troverà posto nel decreto del fare (dl n.69/2013).

L’emendamento presentato da Lorena Milanato (Pdl) non è stata inserito nel pacchetto di «emendamenti segnalati» su cui le commissioni affari costituzionali e bilancio hanno deciso di limitare la discussione e il voto al fine di contingentare i tempi di approvazione. L’emendamento, secondo quanto risulta a ItaliaOggi, è stato messo da parte per estraneità di materia rispetto all’impianto del decreto ma potrebbe essere ripresentato dal governo nel primo provvedimento utile prima dell’attuale scadenza del 15 agosto 2013. Oggi le due commissioni concluderanno i lavori sul provvedimento atteso in aula lunedì mattina per la discussione generale. Lunedì pomeriggio inizieranno le operazioni di voto.

ItaliaOggi – 18 luglio 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top