Breaking news

Sei in:

Gli auguri di buon lavoro al neo ministro della salute Roberto Speranza. Marcello Di Franco (FESPA): “Siamo pronti a collaborare con il Ministro”

A nome di tutta la Federazione Specialisti Ambulatoriali (FESPA), esprimo le più vive congratulazioni all’On. Roberto Speranza per la nomina a Ministro della Salute”.

Ad augurare un buon lavoro al neo Ministro è il Presidente Nazionale Marcello Di Franco che offre sin da subito la massima collaborazione della Federazione per rivedere l’annosa questione della carenza di risorse umane causate dai molteplici vincoli imposti alla spesa, e delle dotazioni del personale che hanno, di fatto, indebolito il Servizio Sanitario Nazionale in tutte le regioni d’Italia.

FESPA è inoltre disponibile a sostenere un vero processo di ammodernamento della governance sanitaria necessaria al fine di poter garantire i valori distintivi della nostra democrazia, ossia di universalità, solidarietà ed equità del Ssn; indispensabili per assicurare a tutti coloro che si trovano sul territorio italiano lo stesso diritto alla salute.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top