Breaking news

Sei in:

I veterinari pubblici del Veneto sono vicini con affetto al collega Anselmo Ferronato per la perdita della sorella Annalisa. A lui e ai familiari le condoglianze del Sivemp

E’ mancata ieri, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, Annalisa Ferronato, medico otorinolaringoiatra, sorella del nostro collega e amico Anselmo. La dottoressa Ferronato era rimasta vittima di un grave incidente in montagna, durante un’escursione nel bellunese, una decina di giorni fa e le sue condizioni erano apparse da subito molto serie. Annalisa Ferronato, 65 anni, viveva a Cittadella, dove era molto conosciuta e apprezzata. Aveva lavorato nell’ospedale cittadino fino alla pensione, due anni fa.

Negli ultimi mesi aveva prestato la sua opera come volontaria al Pronto soccorso e al centro vaccini della città murata. Una grande passione per lo sport, Annalisa  lascia il figlio Jacopo e i tre fratelli.

Ad Anselmo Ferronato, in questo doloroso momento, va la vicinanza affettuosa della segreteria regionale Sivemp e dei colleghi veterinari pubblici del Veneto.

 

 

Il ricordo e le condoglianze dell’Ulss 6 Euganea

BUON VIAGGIO ANNALISA, SEI PARTITA PER LA VETTA PIÙ ALTA

Salutiamo con dolore l’ultimo viaggio della dottoressa Annalisa Ferronato, per molti anni medico dirigente in ORL presso l’Ospedale di Cittadella, da un paio in quiescenza.

Una grande professionista, innamorata del suo lavoro e fedelissima al giuramento di Ippocrate: era infatti rientrata in servizio, subito dopo la pensione, presso il Pronto Soccorso di Cittadella, per aiutare colleghi e curare pazienti durante i mesi di emergenza sanitaria.

Proprio lassù tra i monti che tanto amava, è avvenuto un brutto incidente e dopo qualche giorno di tenace attaccamento alla vita, Annalisa ha proseguito il suo viaggio verso la meta più alta.

L’Azienda Ulss 6 esprime sincere condoglianze al figlio Jacopo, ai familiari e conoscenti e a tutti coloro che le vogliono bene.

Siamo particolarmente vicini al fratello Anselmo,  medico veterinario presso il Dipartimento di Prevenzione aziendale.

Buon viaggio Annalisa.

“Lassù” era la tua meta preferita.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top