Breaking news

Sei in:

Sindacati dirigenza Ssn 13 giugno incontrano ministro Lorenzin

La prossima settimana i sindacati della dirigenza del Ssn incontreranno il ministro della Salute Beatrice Lorenzin e il coordinatore degli assessori regionali alla sanità Luca Coletto sull’intramoenia.

A seguito della richiesta inviata lo scorso 21 maggio, le organizzazioni sindacali sono state convocate dal ministro Lorenzin per giovedi 13 giugno nella sede del dicastero di Lungotevere Ripa 1, alle 15.30.

La richiesta dell’intersindacale che ha proclamato lo stato di agitazione era stata precisa: la ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, ci convochi urgentemente. La convocazione è arrivata: l’incontro con i dirigenti Ssn avverrà giovedì prossimo. Sul tappeto tante questioni calde, a cominciare dal blocco dei rinnovi contrattuali dei medici anche per il 2014 e dai tagli lineari. Ma anche i temi del precariato e della responsabilità professionale.

Il giorno 12 giugno, alle 12, invece l’incontro con il coordinatore Coletto che ha accolto la richiesta dell’intersindacale del 23 maggio scorso. Al centro dell’incontro la ricerca di soluzioni alle criticità che emergono dall’applicazione delle nuove norme sull’attività libero-professionale intramoenia.

7 giugno 2013

 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top