Il premio Fortunato Rao 2015 alla carriera medico veterinaria al professor Carlo Maria Mortellaro. La consegna il 25 settembre a Villa Vescovi di Luvigliano
Sarà assegnato a Carlo Maria Mortellaro il premio “Fortunato Rao”, il bronzetto donata dall’artista Sergio Rodella di Padova. Carlo Maria Mortellaro, professore ordinario presso la Sezione di clinica Chirurgica Veterinaria, Dipartimento di Scienze Cliniche Veterinarie e Sanità Pubblica, Facoltà di Medicina Veterinaria, Università degli Studi di Milano, è stato considerato meritevole del premio Fortunato Rao 2015 dal Comitato Scientifico presieduto da Urbano Brazzale, Direttore Generale dell Ulss 16 di Padova.
In un comunicato dell’azienda sanitaria si legge che la cerimonia avrà luogo il prossimo 25 settembre nella suggestiva cornice di Villa Vescovi di Luvigliano. Oltre ai tre membri fondatori, Urbano Brazzale, Oscar Magello e Maurizio Crema, il Comitato scientifico si compone di quattro garanti scientifici, Aldo Grasselli, Aldo Vezzoni e Gaetano Penocchio e da Luigi Pio Scordamaglia (quale vincitore della precedente edizione).
3 luglio 2015