Breaking news

Sei in:

Influenza aviaria. La Regione ha trasmesso ai servizi veterinari la versione aggiornata a febbraio 2022 dell’Allegato tecnico al Manuale Operativo

Con una nota del 16 febbraio l’Unità regionale Sanità animale ha trasmesso ai servizi veterinari una versione aggiornata a febbraio 2022 dell’Allegato tecnico al Manuale Operativo Influenza Aviaria.

In considerazione del fatto che il Veneto è un territorio particolarmente a rischio per influenza aviaria, tanto da  essere stato interessato negli anni da numerose epidemie di influenza aviaria (IA), fin dal 2007 è stato prodotto, con la collaborazione del Centro Regionale di Epidemiologia Veterinaria (Crev) un “Allegato tecnico al Manuale Operativo IA”, contenente informazioni utili (nominativi, recapiti telefonici, ecc.) per la gestione dell’emergenza IA sul territorio regionale. Tale Allegato ha subito negli anni successive revisioni e aggiornamenti, fino all’ultima versione di novembre 2019.

Nota della Regione Veneto prot. n. 0072346 del 16/02/2022 con oggetto: Allegato tecnico al Manuale Operativo per Influenza Aviaria – aggiornamento a febbraio 2022.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top