Breaking news

Sei in:

Intramoenia. Fazio: “Pronto il decreto per proroga al 31 dicembre”

Il decreto, secondo quanto riferisce il ministro, è già stato diramato dalla presidenza del consiglio. Poi un altro veicolo di prolungamento nel 2012

L’annuncio in un’intervista al Sole 24 Ore. Il decreto, ha detto il ministro della Salute, “è già stato diramato dalla Presidenza del Consiglio. Poi valuteremo di inserire in un altro veicolo il prolungamento nel 2012.

La proroga dell’intramoenia allargata a fine dicembre 2011, che il Milleproroghe limita al 31 marzo, dovrebbe essere cosa fatta. Il ministro della Salte Ferruccio Fazio, in un’intervista pubblicata oggi da Il Sole 24 Ore, ha infatti assicurato che “è già stato diramato dalla Presidenza del Consiglio il decreto di proroga fino a tutto dicembre 2011”. “Poi – ha aggiunto – valuteremo di inserire in un altro veicolo il prolungamento nel 2012. Per la riforma complessiva pensiamo al ddl di governance del sistema che sta per ripartire alla Camera”.

Secondo quanto disposto dal Milleproroghe l’iter del decreto di ulteriore proroga dei termini dovrà ottenere il parere della Commissione parlamentare per la semplificazione e delle Commissioni parlamentari competenti per le conseguenze di carattere finanziario. I pareri parlamentari dovranno essere resi entro 10 giorni dalla trasmissione degli schemi di decreti del Presidente del Consiglio. Decorso tale termine i decreti possono essere comunque adottati.

Quotidianosanita.it – 16 marzo 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top