Breaking news

Sei in:

Ladro morde cane poliziotto e fa causa agli agenti

PHOENIX – Un uomo ha morso un cane poliziotto durante il suo arresto per furto e ha fatto causa alla polizia dell’Arizona per uso eccessivo di forza. Erin Sullivan, 33 anni, ha chiesto un risarcimento di 250mila dollari alla polizia di Phoenix per uso eccessivo di forza durante il suo arresto.

L’uomo sostiene di essere stato aggredito da un cane della polizia mentre si era già arreso alle forze dell’ordine mettendosi in ginocchio e con le mani dietro la testa. Ma gli agenti avrebbero aizzato il cane contro il ladro e Sullivan sarebbe stato morso almeno quattro volte dall’animale. Temendo per la sua vita l’uomo avrebbe reagito mordendo a sua volta il cane. Sullivan è stato incriminato per furto e per crudeltà contro un animale. I legali di Sullivan hanno fatto causa alla polizia di Phoenix per uso eccessivo di forza.

Gazzettino.it – 16 Aprile 2011

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top